Piccinini Macchine Srl - Costi di Trasporto
La Piccinini Macchine mette a disposizione dei suoi clienti un Trasporto Navale e un Trasporto su Ruote

Quando una persona acquista qualcosa, quello che desidera, prima di tutto, è che gli venga consegnata il più presto possibile. Questo è quello che noi possiamo fare, ad un prezzo competitivo. Grazie all’esperienza maturata negli anni siamo in grado di offrire, oltre alla vendita della macchina, anche la consegna della stessa presso il luogo desiderato dal cliente, sia che esso si trovi all’interno dei confini nazionali che in qualsiasi altra parte del mondo. Possiamo contare sulla collaborazione di decine di partners affidabili, selezionati negli anni, professionisti della logistica a livello mondiale, con i quali formuliamo di volta in volta soluzioni personalizzate di trasporto, occupandoci anche dell’adempimento di tutte le pratiche doganali e burocratiche. Il cliente non deve preoccuparsi di nulla.

Le spedizioni vengono eseguite su gomma o via nave. Utilizziamo i trasporti terrestri quando le distanze da percorrere non sono eccessive o quando il Paese di destinazione non è servito da linee marittime oppure quando il cliente ha la necessità di avere la macchina in tempi ristretti. Per i trasporti via mare, essendo la nostra sede a soli 60 km dal porto di Ancona, siamo particolarmente competitivi nelle spedizioni che riguardano tutti i Paesi serviti da questo porto come Turchia, Giorgia, Montenegro, Grecia, Albania, Russia, Croazia e molte altre, per destinazioni come Africa, Sud America, Oceania, Asia ed Europa utilizziamo tutti i principali porti italiani.

La spedizione marittima viene eseguita utilizzando il mezzo più idoneo al caso: container, flat rack, Ro-Ro, etc, fornendo anche, grazie alla nostra officina, un servizio professionale di smontaggio delle macchine per contenere i costi di spedizione (esempio: riusciamo a caricare 2 terne complete in un container, oppure, in caso di trasporto su gomma, riusciamo ad utilizzare, in molti casi, un rimorchio centinato standard rispetto ad un carrellone ribassato molto più costoso).

Quando possibile sfruttiamo anche le linnee delle navi traghetto imbarcando la macchina da spedire direttamente nella stiva come fosse un servizio Ro-Ro (questa opzione è di solito valida per le isole come Sicilia, Sardegna, Corsica ecc. o Paesi come Croazia, Grecia, Spagna ecc.). Abbiamo inoltre molta esperienza nelle spedizioni in Russia, possiamo facilmente raggiungere città come Vladivostok, Novorrosijsk, S. Pietroburgo, Mosca e molte altre.

Inviate pure le vostre richieste di chiarimenti o per un preventivo senza impegno a:
.

Saremo all’altezza delle vostre aspettative.



trasporto   trasporto   trasporto

                        trasporto   trasporto